Ordinare cibo su Facebook
Social media

Ordinare cibo su Facebook: da oggi si può!

Da oggi si può ordinare cibo su Facebook, il social media di Menlo Park si apre ancora di più al food e propone i principali servizi di food delivery.

Tutti noi amiamo condividere il cibo che mangiamo – o che prepariamo – sui principali social network: piattaforme come Instagram e Pinterest, che raccolgono e distribuiscono immagini, registrano ogni giorno milioni di contenuti pubblicati e altrettanti commenti, like e condivisioni.

La svolta, oggi, la propone Facebook, il social media più generalista e più diffuso in occidente. La notizia arriva dal blog ufficiale dell’azienda guidata da Mark Zuckerberg: da oggi sarà possibile ordinare cibo su Facebook.

Ecco come funziona il nuovo servizio:

  • clicca su order food
  • apparirà una schermata con i luoghi più vicini a te in quel momento, insieme ai tuoi preferiti
  • selezionane uno e scegli tra le opzioni disponibili come ritiro o consegna a domicilio
  • guarda il menù e ordina scegliendo la modalità di pagamento
  • conferma e ti arriverà una mail riepilogativa.

Puoi anche ordinare cibo su Facebook attraverso la ricerca diretta del servizio/luogo che preferisci.

Il servizio che permette di ordinare cibo su Facebook è disponibile per il momento solo negli Stati Uniti e nei ristoranti aderenti ma non è escluso che presto potrà raggiungere anche l’Europa.

Le persone potranno scegliere tra i ristoranti vicini a loro che permettono di prendere ordini online via Delivery.com, DoorDash, ChowNow, Zuppler, EatStreet, Slice, and Olo, as well as directly from restaurants including Papa John’s, Wingstop, Panera, Jack in the Box, TGI Friday’s, Denny’s, El Pollo Loco, Chipotle, Five Guys and Jimmy John’s.

La tua opinione

La tua opinione è importante! Lascia il tuo commento qui sotto e se hai trovato interessante questo articolo non dimenticare di condividerlo sui social media.

Commenta